Un momento del match Diatec Trentino-Brenta Volley 3-0 giocato sabato sera alla palestra di Cristo Re
foto trentinovolley.it
Trento, 11 dicembre 2016
Dopo due sconfitte consecutive, la Diatec Trentino rialza la testa nel campionato provinciale di 1^ divisione. Sabato sera la formazione di Daniele Nardin è tornata a dare confidenza alla vittoria, superando in appena tre set (parziali di 25-22, 25-23, 25-16) il Brenta Volley, nel match valido per il settimo turno giocato alla palestra Cristo Re di Trento.
“Era importante tornare al successo dopo aver attraversato un momento difficile nelle ultime due gare – ha ammesso Nardin - ; tutto ciò è arrivato davvero nel miglior modo possibile perché siamo riusciti ad imporci nonostante dovessimo fare i conti con tre assenze per infortunio. Abbiamo saputo soffrire e meritare il successo da tre punti che ci permetterà di arrivare all’ultima sfida del 2016 carichi come non mai”.
In classifica la Diatec Trentino riacciuffa infatti il secondo posto a quota quattordici punti ed ora attende la sfida sul campo dell’Alta Valsugana di sabato prossimo con l’obiettivo di raccogliere un’altra vittoria pesante.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa